w1

w1

martedì 19 aprile 2016

The dark side of the mood.

Vivo in questa Villetta Bipolare che ha dei disturbi all'impianto dell'umore. Mi sa che mi tocca mettere una stufetta a litio, perchè ho dei problemi con la bolletta dell'equilibrio e l'umore mi va a intermittenza: ogni tanto, precipita - mobilia e tutto - sul soffitto, oppure capita che decolli fino al pavimento. Senza passaggi intermedi.
Ma ora son molto su, potrei fare qualsiasi cosa, sento che è mio, questo mondo

di merda. Mi sento Mei
Яdo, ora. Anche il sole, non è che mi pare abbia tutto questo senso. Nulla ce l'ha, ed è sorprendente che - pur non avendolo neanche e soprattutto io, un senso - riesca comunque a sentirmici a disagio. Vedete questo peso sulle mie spalle? Mi sembra di poter sentire il rumore del respiro che mi incespica. Quest'ombra

nera! Metterò la maglietta nera! Col collo a V! Ah, ma mi vedranno - "Ecco che torna in pista!", grideranno! - e sarò di nuovo al centro, a ballare! Sono tornato, l'anima della festa! E sarò bellissimo e vedranno che era stato solo un momento e succhierò la vita in un modo così veloce e intenso che non ci sarà neanche il tempo di mettere delle virgole ma solo punti esclamativi a strafottere! Perchè è mia, questa

notte. Dicono che il periodo peggiore sia la notte. Ma si vede che non han provato la mattina verso le nove, o il primo pomeriggio. O - peggio - quando toccherebbe incontrare della gente, che ti senti pure in colpa per come li fai sentire di fronte a come stai. E la depressione diventa il secondo problema. Mai, eh, che io riesca a primeggiare in

qualcosa! Qualsiasi cosa! Mi va bene tutto, è tutto magnifico.
Quanto cose bellissime, potreste fare voi per me.

Nessun commento:

Posta un commento